lunedì 25 giugno 2018

"Birthday Fishes" a shaker card with MFT!

Ciao a tutti e buon lunedì! 

Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle.



Ho creato una shaker card con il set Gill Friends di My Favorite Things e l'Aquarium coordinato, eccola qui!


Questo set è super fantastico, ancora non so scegliere il mio pesce preferito! 
Per prima cosa ho creato la mia card e ritagliato un pannello coordinato  tutto da cartoncino bianco.
Poi ho ritagliato il rettangolo dell'aquarium dal pannello e gli altri elementi da cartoncino kraft.
Ho colorato il primo lato della card con i distress inks Salty Ocean e Peacock Feathers ed ho lasciato asciugare.


Ho stampato pesci e piantine in memento black ink, ho colorato tutto con i copics e ritagliato con le dies coordinate.
Ho stampato l'augurio con lo stesso ink nero usato per le immagini ed ho iniziato ad assemblare la shaker.
Ho utilizzato 2 strati di biadesivo spessorato per dare tanto spazio alle sequins di muoversi liberamente e incollato le immagini con colla liquida e biadesivo spessorato così da dare più tridimensionalità a tutta la card.
Ho utilizzato il mix di sequins Wilderness di Little things by Lucy's cards ed è perfetto, lo adoro, i colori sono fantastici!! 

Mi raccomando partecipate al mio GIVEAWAY!
Trovate tutti i dettagli *QUI*



Mi sono divertita un mondo a creare questa card, spero tanto piaccia anche a voi!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci 



Nessun commento:

Posta un commento