mercoledì 6 luglio 2016

Mermaid copic coloring tutorial feat. Lawn Fawn!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 
Oggi un nuovo post super speciale in collaborazione con  Piccole Perle.. !



Post super speciale perchè tutto dedicato ai copic markers e alle sirenette di Lawn fawn! :) E' l'inizio di una mini serie tutta dedicata al set più richiesto dell'estate!! :)
Oggi infatti volevo mostrarvi alcune delle mie combinazioni di preferite per colorare queste bellissime immagini! :)
Ecco tante, tantissime foto! ihih!




 Super classica. una specie di Ariel dal film Disney! I capelli rossi mi piacciono molto, la rendono subito speciale! :) 






























La mia preferita di questo trio è quella in alto a destra, con questi capelli bluette è speciale ed interessante!! E che ne dite dei capelli viola?! Beh in fondo sono sirene.. tutto è possibile! ahah!! :)






























Anche i capelli azzurro ghiaccio mi piacciono moltissimo, la rendono super elegante!! :)
Ed infine anche il narvalo e le rocce dal set meritavano qlc attenzione... ahah! 






























Le rocce così colorate mi piacciono tantissimo.. un effetto un po' cartoon che dà un sacco di dimensione e prefondità! :)
Non dimenticatevi di aggiungere una volta colorate tutte le immagini un po' di wink of stella! E' perfetto per far brillare le vostre immagini!! :)
Spero questo tutorial vi sia piaciuto! Come sempre nel negozio di Piccole Perle trovate tutto il materiale che ho utilizzato e tanto altro ancora..!
Grazie di essere passati ed apresto con tanti nuovi progetti! :)
Seguitemi anche su facebook e instagram per non perdervi alcun progetto! :)

________________________________________________________________________

Hi there! Today i have some photos to show you my favourite colors combo for the "Mermaid for You" stamp set by Lawn Fawn! Hope you enjoy! :)

Do you follow me on Instagram? Be sure to click * here * and share me some insta-love!! :)

Have an amazing week!
franci :)

2 commenti:

  1. Condivido in pieno: i capelli dai colori pazzi sono i più belli! Bravissima, come sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'ispirazione...i copic sono un sogno!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina