venerdì 29 luglio 2016

Ghostbusters!! A cute spooky card feat. Lawn Fawn!

Update: Lawn Fawn hearts me!! :) You can find my card on the Lawn Fawn blog too! I'm so super happy! thanks a lot!! :) 


Ciao a tutti! E bentornati o benvenuti sul mio blog!
Oggi nuovo post in collaborazione con Piccole Perleuna card super speciale che adoro!!



Ok sono super entusiasta del nuovo film Ghostbusters che è finalmente arrivato anche qui!! :)
Ok la verità è che ho visto solo il trailer e la clip della melma verde..
Ok mi sono pazzamente innamorata del segretario Kevin! ahahah!! :)
Beh a parte gli scherzi ( si cioè mi sono presa una cotta per davvero e sto pensando di togliermi le lenti dagli occhiali anche io! ihih!) quanto sono super simpatiche le protagoniste?!
Tutta questa simpatia mi ha letteralmente conquistato ed ecco qui cosa ho creato...


Ma quanto sono belli i fantasmini di Lawn Fawn? Sono troppo paffutelli e simpatici e la cosa più divertente è che si possono travestire!! Da gatto, pipistrello, vampiro.. !! Oggi per la mia card ho voluto ri-creare il famosissimo logo del film e la famosa.. melma verde! Per prima cosa ho ritagliato 2 rettangoli stitched con la seconda più grande tra le fustelle Lawn Fawn large stitched rectangles e ne ho colorato uno con il distress ink Chipped Sapphire; sull'altro ho tracciato in matita una linea guida per realizzare questo melma-look da "sto sbrodolando ovunque", ho colorato con il distress verde nella sfumatura Shabby Shutters e mi sono divertita con il mio perfect pearls. Lo conoscete?! Beh io lo amoooo! E' una polvere super brillante che applicate sul vostro cartoncino ( subito dopo i distress inks) e crea un effetto straluccicante, senza spargere glitter e brillantini in giro, proprio perchè è una polvere impalpabile che si "attacca" allo strato di colore sul quale la applicate! 
Poi ho stampato un fantasmino dal set Booyah di Lawn Fawn, l'ho ritagliato con le die coordinate e sono passata a creare il simbolo di divieto da un cartoncino rosso con la tecnica del "partial die-cutting" e le die Circle Stackables sempre di LF.
Ecco qui un dettaglio..


Ho colorato le guance rosa al fantasma, ho aggiunto un po' di dettagli in penna gel bianca alla melma ed ho stampato il mio "sentiment" su 2 strisce di cartoncino bianco che ho poi applicato sulla card. 
Spero vi sia piaciuta ed a presto con un altro progetto! :)
Mi raccomando seguitemi su Instagram e lasciatemi tanti cuoricini!! :)

_______________________________________________________________________________

Hapy friday friend!! Finally it's friday! And i had some times today to create this cute card you see up above! I'm sooo super excited about the new "Ghostbusters" movie that's finally out here in Italy!!
Well i just see the trailer and:
1) all the characthers seem to be super nerd and funny! YAY! 
2) i fell in love with Kevin! ahah! 
well.. that's all! 
I was inspired by all i saw in the trailer and some movie-clips to create this cute and funny card feat. this adorable and pretty ghost by Lawn Fawn.
Challenges: 


        



Hope you like my project and thank you so so much for stopping by today! :)
Do you follow me on Instagram? Be sure to click * here * and share me some insta-love!! :)
Have an amazing day!
franci :)

5 commenti:

  1. What a fun card, Francesca! I love the punny sentiment! Thanks for joining us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! Che idea super divertente e... che brava che sei!!!

    RispondiElimina
  3. What a Fabulous looking card!!!! Love the fun take on the movie you made with that cute ghost stamp set!!!!

    RispondiElimina
  4. OMG this is too cute!! What a fun idea for a card. Thanks for joining us at Markerpop!

    RispondiElimina
  5. Very fun and creative card! Thanks for joining in on the markerpop challenge!

    RispondiElimina