domenica 17 giugno 2018

"Tank you" card with MFT!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog :)

Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle.



Ho creato una card piena di pescetti, perfetta per l'estate!


Adoro il nuovo set Gill Friends di My Favorite Things ed il suo Aquarium coordinato, sono bellissimi!!

Per prima cosa ho stampato in memento black ink tutte le immagini, le ho colorate con i copics e le ho ritagliate con le dies coordinate.
Poi ho creato la card da cartoncino bianco e ho ritagliato il rettangolo dell'acquario solo sul davanti. Ho ritagliato gli altri elementi dell'acquario, li ho colorati con un copic grigio scuro e li ho incollati sulla card con la colla liquida.




Ho colorato l'interno della card con i distress inks Salty Ocean e Peacock Feathers così da avere l'effetto acqua dietro al mio acquario ed ho incollato tutti i pesci con colla liquida e tanto biadesivo spessorato.
Alcune immagini poi hanno tanta dimensione e sporgono dall'acquario così da agganciare la card e tenerla chiusa. 
Ho stampato "tank you" con lo stesso ink nero usato in precedenza e la card è completa! Super semplice ma interessante per la tecnica window!

Mi sono divertita un mondo a crearla, spero tanto piaccia anche a voi!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 

__________________________________________________________________

Hi there! 
I had so much fun creating this card with the new Gill Friends and the Aquarium set, i love all those little fishes, they're adorable!! 
I'd love to enter the new sketch challenge at My Favorite Things with my card.



Please enjoy my Cardmaking Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little cards,tags and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :) 



Nessun commento:

Posta un commento