venerdì 22 giugno 2018

"Hey, Gillfriends!" a cute card with MFT!

Ciao a tutti e buon venerdì :)

Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle.



Mi sto divertendo tantissimo con il nuovo set Gill Friends di My Favorite Things, ecco qui una nuova card!


La adoro! Questi pescetti hanno delle espressioni troppo buffe!
Per prima cosa ho creato la card da cartocnino bianco, poi ho disegnato e ritagliato un motivo a onde dal masking tape di Heffy Doodle e l'ho utilizzato come stencil.
Ho colorato il mio background con il distress ink peacock feathers e sono super contenta di some è venuto, il nuovo masking tape di HD è strafantastico, sembra cartoncino leggero, è perfetto e super facile da usare!


Ho stampato tutti i pesci in memento black ink, li ho colorati con i copic e ritagliati con le dies coordinate.
Ho incollato tutti gli elementi con colla e biadesivo spessorato, ho stampato bolle ed augurio e.. la card è pronta! 
Ok c'è un errore divertente su questa card...chi lo trova?! 
Lasciatemi un commento qui sotto! ^_^
Mi raccomando partecipate al mio GIVEAWAY!
Trovate tutti i dettagli *QUI*



Mi sono divertita un mondo a creare questa card, spero tanto piaccia anche a voi!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci 



Nessun commento:

Posta un commento