lunedì 30 aprile 2018

"With Love" a sweet card with Lawn Fawn!

Ciao a tutti e buon lunedì! 

Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!





Ho creato una card super dolce per la festa della mamma, con il set Rub-a-dub-dub di Lawn Fawn, eccola qui..


Ma quanto sono coccolose?! 
Per prima cosa ho creato un card bianca ed ho ritagliato un rettangolo in bianco coordinato. L'ho poi ritagliato con i tre cerchi ( utilizzando le dies di Lawn Fawn circles stackables) creando questo design particolare.
Ho colorato la base del biglietto in corrispondenza dei cerchi con i distress inks nei colori Spiced Marmelade, Picked Raspberry e Twisted Citron Oxide.


Poi ho stampato tutte le immagini ( aggiungendo qlc accessorio anche dal set Elphie Selfie), ho colorato tutto con i copic e ritagliato lasciando un bordino bianco attorno.
Ho embossato in argento l'augurio ed incollato tutti gli elementi con colla e biadesivo spessorato.
Questi toni pastello mi piacciono davvero molto, mi sono innamorata di questa card! ihih!!

Spero tanto piaccia anche a voi!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento