lunedì 9 aprile 2018

" Sending love" a sweet card feat. Avery Elle!

Ciao a tutti e buon lunedì!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




Questa volta mi sono divertita con i piccoli panda del set "Party Pals" di Avery Elle!!
Ecco qui ..

Sono adorabiliiii!!!
Per rpima cosa ho stampato i miei panda in memento ink nero, li ho colorati con i copic e ritagliati con le die coordinate.
Poi ho creato un biglietto super lungo in cartoncino bianco e due strisce coordinate.
Ho creato uno stencil a nuvola e realizzato il cielo con i distress ink.

Ho creato i dettagli stitched alle 2 strisce con le fustelle simple borders di Lawn Fawn e le ho colorate con i distress ink. Ho utilizzato Shabby SHutters per realizzare il prato e Peacock Feathers per il cielo.
Ho incollato tutti gli elementi con il biadesivo spessorato e stampato il "sending" con lo stesso ink nero utilizzato per le immagini.
Sono super contenta di questa card, è così dolce! 

Spero tanto vi piaccia, mi sono divertita un mondo a crearla!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

2 commenti:

  1. E' proprio bella questa card e i panda sono così carini!! mi piace molto anche il biglietto lungo!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina