venerdì 20 aprile 2018

"Wish Big" a happy card with LF!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




Mettendo in ordine i miei progetti questa settimana, mi sono accorta di non avere poi così tante cards di Buon Compleanno, così Elphie Selfie set alla mano, mi sono divertita con Lawn Fawn!!

Decisamente il set più perfetto perfettissimo per i compleanni! ahah!
Questi elefantini sono troppo teneri e ci sono tantissimi accessori, la torta, i palloncini, per una card di Buon Compleanno stratosferica!
Per prima cosa ho creato il mio biglietto da cartoncino bianco, poi ho creato una collina con le stitched hills di LF ed ho colorato prato e cielo con i distress ( per il cielo e le nuvole ho utilizzato lo stencil che ho creato un po' di tempo fa, lo adoro!).
Poi hoi stampato tutte le immagini in memento black ink, le ho colorate con i copics e riatagliate con le dies coordinate.


Infine ho creato questa simpatica ambientazione, incollato tutti gli elementi con colla e biadesivo spessorato ed aggiunto qlc dettaglio con una penna gel  bianca.
Sono super felice di come è venuta, è semplice e mette tanta allegria!

Spero tanto vi piaccia, mi sono divertita un mondo a crearla!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento