martedì 6 febbraio 2018

"Rawrrr" with Lawn Fawn!

Ciao a tutti!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!



San Valentino si sta avvicinando e per festeggiare ho creato una tag super super super semplicissima con il nuovo set Rawr di Lawn Fawn, eccola qui!

E' troppo simpatica, sarà lo sbuffo di tulle! ahah!!
Per prima cosa ho ritagliato la tag dal set Tag, you're it da cartoncino bianco e l'ho colorata  con il distress ink Tattered Rose, poi ne ho ritagliata un'altra sempre in bianco, ne ho ritagliato una striscia e ci ho creato l'effetto stitched con gli stitched borders di Lawn Fawn- sarà il suolo per il nostro dinosauro!


Ho stampato il draghetto ed il cuore con l'ink memento black, l'ho colorato con i copic e ritagliato lasciando un bordino bianco, per rendere tutto più semplice potete usare le dies coordinate! 
Per le immagini ho utilizzato questi colori copic: R27, R32, YG11.
Ho stampato anche l'augurio sulla tag - non è divertentissimo?!- ho aggiunto l'occhiello rosso ed incollato tutti gli elementi con colla liquida e biadesivo spessorato.
Infine ho aggiunto lo sbuffo di tulle per rendere questa tag ancora più simpatica e particolare!
 
Spero tanto vi piaccia! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento