giovedì 5 luglio 2018

"You blow me away" card with MFT!

Ciao a tutti!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle.



Ecco l'ultima card che ho realizzato con il set Gill Friends e l'Aquarium di My Favorite Things.


Per prima cosa ho creato la mia card da cartoncino bianco ed ho colorato lo sfondo con il Distress ink oxide Twisted Citron. Ho ritagliato una striscia di carta decorata dal set Gotta have Gingham di Lawn Fawn e ci ho stampato sopra il mio augurio in memento black ink.
Ho stampato con lo stesso ink anche alghe e pesci, li ho colorati con i copics e ritagliati con le dies coordinate.


Ho ritagliato l'acquario da cartoncino kraft e bianco ed ho colorato la parte bianca con i distress inks Salty Ocean e Peacock Feathers. 
Ho incollato la striscia di carta gingham con colla liquida e tutti gli altri elementi con biadesivo spessorato.
Infine ho aggiunto qlc sequins trasparente.

Mi sono divertita un mondo a creare questa card, spero tanto piaccia anche a voi!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci 

Nessun commento:

Posta un commento