martedì 16 gennaio 2018

"Otterly cozy winter" card with Lawn Fawn!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!



Ho creato una card rotonda con il set Winter Otter di Lawn Fawn.. eccola qui! 

Questa lontra mi fa impazzire!! E' così dolce!! 
Per prima cosa ho creato la mia card rotonda con le dies circle stackables di Lawn Fawn ed ho ritagliato un ulteriore cerchio della stessa grandezza. 
Ho disegnato a matita un motivo ad onda su un foglio da fotocopia, l'ho ritagliato e l'ho utilizzato come stencil per creare lo sfondo con i distress inks. Ho utilizzato gli inks Peacock Feathers e Broken China.

Poi ho stampato la lontra ed i rametti (dal set Frosty fairies friends) in memento black, li ho colorati con i copic markers ed li ho ritagliati con le dies coordinate. 
Ho incollato tutti gli elementi con colla liquida e biadesivo spessorato ed ho stampato l'augurio. 
Il bello dei clear stamps è che potete "modificarli".. in questo caso volevo che il mio augurio seguisse la forma della mia card ed è bastato posizionare in fila i diversi rettangolini trasparenti sul blocco acrilico così che risultasse tondeggiante e stampare!!
Infine ho aggiunto qlc dettaglio in penna gel bianca e tante sequins clear di Little Things from Lucy'c cards. 
Ho incollato il cerchio decorato sulla base della card ed ecco pronta una card perfetta per l'inverno!

Spero tanto vi piaccia! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)


1 commento: