venerdì 5 maggio 2017

"Happy Birthday" feat. Mama Elephant!

Ciao e tutti e buon venerdì!!
Oggi un nuovo post  in collaborazione con  Piccole Perle!!


Ho creato 2 cards a tema compleanno con i miei nuovi micetti di Mama Elephant, eccole qui..!


Ebbene si, da ieri ho stampato e colorato altri mici! ahah! Che devo fare?! mi piaccino troppo! <3
E questi sfondi distress super speciale?! Beh ho seguito il tutorial di Jennifer ed ho sperimentato una nuova tecnica.. e sono super contenta di come sono venuti!!





























Per prima cosa ho scelto e stampato in memento black ink tutti i mici, li ho colorati con i copic e poi li ho ritagliati. Poi ho creato la base della card ed ho ritagliato altre 2 strisce di cartoncino bianco. 




























Per lo sfondo ho utilizzato i distress ink nei colori Abandoned Coral e Spiced Marmelade ed uno stencil a pallini della Echo Park. Ho sfumato i colori sul cartoncino, poi ho spruzzato l'acqua sullo stencil e l'ho posizionato sul cartoncino, ho premuto per bene, poi ho tolto lo stencil ed ho lasciato asciugare. 




























Questi inchiostri reagiscono all'acqua e quindi si crea questo effetto super wow! ihih! In questa card è molto soft perchè ho applicato i distress ink molto più leggermente.. più saturate di colore la carta ( e quindi più rendete vivido il colore sul cartoncino) più l'effetto della tecnica sarà evidente!! :)





























Poi ho ritagliato la scritta "birthday" di Mama Elephant in cartoncino bianco ed ho stampato "happy" (dal set Meow you doin'? di Lawn Fawn)  su un altra piccola striscia di cartoncino. 
Sulle strisce principali ho aggiunto dei dettagli a filo con  le dies Stitched Borders di Lawn Fawn, le adoro, non tagliano la carta, lasciano semplicemente dei dettagli embossati! :)
Infine ho composto le cards così come le vedete :)

Spero tanto vi piacciano! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

__________________________________________________________________________________________


Hi there!
Since yesterday i had some fun coloring all the new cats by Mama Elephant.. Today i made some cards with them! I also tried a new distress ink technique Jennifer shared some days ago.. and i'm so happy about everything turned out!! :)
Challenges: 


Seven Hills Craft challenge


Please enjoy my Cardmaking Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little cards,tags and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :)

2 commenti:

  1. Mi piacciono da morire...belli i gatti, bella la scritta, belli gli sfondi!!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto interessante lo stencil al contrario!!! Brava!!!

    RispondiElimina