lunedì 8 maggio 2017

"Marching by to say.. Happy Birthday!!" a special project feat AE & LF!

Ciao a tutti e buon lunedì! 
Ecco un nuovo post  in collaborazione con  Piccole Perle!!


Oggi è davvero un super progetto, sono super felice della mia prima pop up box card!!! :)
Eccola qui...!





























La adoro!!! Davvero sono super felice della mia nuova pop up card!! 
Per realizzarla ho utilizzato il set Band Camp e dies coordinate di Avery Elle e la magica Scalloped box card Pop-up di Lawn Fawn!! :) 



Per prima cosa ho ritagliato in cartoncino azzurro la pop up box e l'ho assemblata seguendo il tutorial di Kelly ed il bello è che il set è pieno di altre dies per decorare la vostra card/scatolina! :)
Così ho ritagliato i rettangoli coordinati alle alette  che volevo decorare e via con il divertimento!!


Ho stampato tutte le immagini dal set Band Camp in inchiostro memento, poi le ho colorate con i copics e le ho ritagliate con le dies coordinate ( il bello delle dies è che vi ritagliano anche tutte le note, le stellini più piccole incluse nel set!!)
Per realizzare il prato per i miei personaggi ho utilizzato nuovamente la pop up box die ritagliando però, in cartoncino verde, solo il bordino in alto così da poter decorare l'interno e le alette. 


Per completare ho stampato in inchiostro Versafine nero i miei auguri sui lati ed ho incollato tutti gli animaletti così che non si sovrapponessero troppo. Il senso di profondità che vi dà questa tipologia di progetto è fantastica e potete realizzare così tante tipologie di card! Oggi ho scelto colori super brillanti ed uno stile super divertente, ma potete realizzare anche qlc di più elegante.. quindi basta cambiare i soggetti all'interno e la pop up box.. si rinnova ogni volta! :)

Spero tanto vi piaccia, io ne sono super felice! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

_______________________________________________________________________________


Hi there and happy monday! 
Just starting the week with a super happy and special project!! :)

Yay! You can see my card here above and i'm so super happy! I got some new happy stuff for my birthday and i'm enjoining my new scalloper box pop up card by Lawn Fawn soo much!! :) It's soo amazing..!!! :) And i think it looks perfect with these super cute critters from the Band Camp stamp set by Avery Elle! :)
Challenges: 



Seven Hills Craft challenge


Please enjoy my Cardmaking Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little cards,tags and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :)

3 commenti:

  1. Wow!!! What a fantastic, eye-poppingly gorgeous card! I love the box design and the fresh colour scheme. Such awesome characters, too, and a real sense of fun in the design. A fabulous result - great job! Thanks so much for playing along with us at Seven Hills Crafts :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima e super divertente!!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. This is such a fun and beautiful creation! Love those cute images. Thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge. :)

    RispondiElimina