mercoledì 17 maggio 2017

"Happy birthday" card feat. Me and LF!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!
Oggi nuovo post  in collaborazione con  Piccole Perle!!



Ho creato una nuova pop up card con tanti procioni super dolci..eccola qui...!





























Sono compleatamente innamorata di questa pop up box card die di Lawn Fawn e di questi simpaticissimi procioni di Mama Elephant dal set Rowdy Raccoons!!


Come base per la mia card ho utilizzato il foglio giallo chiaro effetto acquerellato dal blocco Watercolor Wishes, per realizzare l'erba ho usato il foglio verde, mentre per le bandierine le ho ritagliate da un foglio plaid del blocco Perfectly plaid rainbow.


Ho stampato i mie critters in memento nero, li ho colorati con i pennarelli copic e li ho ritagliati con le dies coordinate. Ho utilizzato questi colori: E71, YR20 per i procioni ( sono fantastici!!) e per le guanciotte rosa R32 e R2; per la bandierina YR04 e YR16 mentre per le paperelle Y21.


Ed ebbene si, tra le mie dies manca quella effetto prato.. quindi cerco sempre di ricrearlo con tecniche diverse e qui ho creato delle frangette per dargli movimento! ihih! :)

All'interno della confezione scalloped pop up box card di Lawn Fawn trovate poi tanti accessori per decorare la vostra card, rettangoli stitched, bandierine.. io per questa card h ritagliato un rettangolo coordinato con dettagli stitched e l'ho lasciato bianco, cosi da poterci scrivere gli auguri che rimangono in bella vista! ahah! :) 
Ecco qui un altro esempio di pop up card più decorata..! 


Spero tanto vi piaccia, io ne sono super felice! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

_______________________________________________________________________________


Hi there! 
A super sweet friend gave me this set as a birthday gift and i'm in love with those adorable raccoons!! 
So i created a special pop up box card, that's perfect for a birthday celebration!! :)
Challenge: 



 Seven Hills Craft challenge



Please enjoy my Cardmaking Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little cards,tags and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :)

2 commenti:

  1. E' bellissima!!! I procioni sono strabelli, tutti uguali, ma con atteggiamenti diversi: fanno un effettone!!!

    RispondiElimina
  2. Off-the-scale adorable as always! So so cute, it makes me want to reach out & touch it! I always love seeing your work 😊 Thanks so much for playing along with seven Hills Crafts this month x

    RispondiElimina