giovedì 26 maggio 2016

Thank you - a set of cards feat. Mama Elephant!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 
Oggi un nuovo post in collaborazione con Piccole Perle: realizziamo insieme un set di card per dire .. grazie! 



Eccole qui..



Parola d'ordine: colori!! Vediamo sempre più progetti, abiti, creazioni inspirate all'arcobaleno e proprio questa è stata la mia ispirazione. Ho ricercato un design semplice che lasciasse spazio al colore ed alla mia immagine principale.
Ecco i dettagli di ogni card..


Questo gattino è un bellissimo timbro di Mama Elephant, dal set "Three Amigos", l'ho stampato più volte con l'inchiostro Tuxedo Black Ink su un cartoncino bianco e l'ho colorato con i mie copic.
Ho stampato anche tante piccole lettere dal set "Gleeful Garden" di Lawn Fawn e le ho incollate sui gattini.. sembra proprio tengano in mano tante "happy mails"!!
Ho ritagliato anche i gattini e poi ho realizzato gli sfondi colorati.
In questo caso ho utilizzato l'inchiostro distress nel colore "Salty Ocean".


La scritta è inclusa nel set "Bear Hugs" di Mama Elephant. è molto semplice, lineare ed in questo caso l'ho evidenziata lasciandole uno sfondo bianco. Per ottenerlo ho utilizzato la tecnica del "masking": ho incollato una striscia di nastro carta soft sulla base della mia card così da creare uno stencil! :)
In questo caso per lo sfondo verde ho utilizzato la sfumatura distress Shabby Shutters.


Qui ho realizzato lo sfondo abbinando 2 colori: Picked Raspberry e Abandoned Coral.
I gattini li ho poi incollati alla base della card con del nastro biadesivo spessorato.


Ed ecco l'ultima card! Per questa ho utilizzato gli inchiostri Spiced Marmelade e  Squeezed Lemonade.
Come sempre nel negozio di Piccole Perle trovate tutto il materiale che ho utilizzato e tanto altro ancora!
Spero questo tutorial vi sia piaciuto e grazie di essere passati sul mio blog! :)

________________________________________________________________________________


Hi there!
Today i have a cute set of "Thank You" cards feat this cute kitten by Mama Elephant.
I'm dreaming about summer, rainbow so i decided to realize a bunch of cards with the same design and layout, but lots of different happy colors!! :)
Challenges: 

      


Hope you like my cards and thank you so much for stopping by today! :)
Do you follow me on Instagram? Be sure to click * here * and share me some insta-love!! :)

Have an amazing week-end!
franci :)

5 commenti:

  1. Semplici e belle... chissà che si impari a dire grazie!

    RispondiElimina
  2. Ma che bei gattoni! Mi piacciono molto le sfumature con i distress, hai scelto dei colori bellissimi!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Just adore your ombre set of cards, Francesca! Thanks for sharing them with us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  4. Wonderful card set, beautiful blending and colouring of the little critter.

    RispondiElimina