lunedì 28 maggio 2018

Happy Bday card with Lawn Fawn!

Ciao a tutti e buon lunedì!! 

Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




Ho creato una card di Buon Compleanno con il set Elphie Selfie, eccola qui!


Questo elefantino è troppo simpatico!!
Per prima cosa ho ritagliato 2 rettangoli stitched in cartoncino bianco. Da uno ho ritagliato una finestra a cuore e con l'altro ho creato il prato ( utilizzando gli outside in stitched heart stackables e le stitched hills).
Ho stampato le immagini in memento black ink, le ho colorate con i copics e ritagliate con le dies coordinate. 


Ho ritagliato un cartoncino bianco da posizionare dietro all mia finestra a cuore e l'ho colorato con i distress inks ed uno stencil a nuvola. Ho colorato anche il prato e poi stampato il mio augurio. 
Ho assemblato tutti gli elementi e montato il mio pannello decorato su un biglietto rosso. Infine ho disegnato qlc dettaglio in penna gel bianca sulle immagini.

Mi sono divertita un mondo a creare questa card, spero tanto piaccia anche a voi!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)


Nessun commento:

Posta un commento