venerdì 29 aprile 2016

"Welcome to the world" a sweet card featuring Mama Elephant!

Buongiorno a tutti! 
Oggi post in collaborazione con  Piccole Perle, ed ecco qui cosa ho creato! :)




Ma quanto sono dolci queste volpine?! Io non riesco a smettere di timbrarle ovunque!! :)
E' un biglietto semplicissimo, ma con i miei distress mi sono divertita tantissimo a creare questa specie di cornice colorata, con la tecnica del masking! E' un po' impegnativo e di precisione ma la adoro!! :) E mi sono innamorata anche dei nuovi cartoncini colorati di Lawn Fawn! In realtà tutto questo colore mette allegria :) e quindi passate da Piccole Perle e colorate e vostre giornate anche voi! :)
Spero questa card vi sia piaciuta :)
Passate a trovarmi su * Instagram * e lasciatemi tanti cuoricini!! :)
____________________________________________________________________________

Hi guys! Here's you find a super sweet baby themed card i made with Mama Elephgant stamps :) I love those cuties so much!! And i'm also in love with my background, after seeing lots and lots inspiration on the ME blog i challenge myself with masking technique and here's the result! :)
Super colorful and happy! Hope you like it too! :)
 Challenge: 



Do you follow me on Instagram? Be sure to click * here * and share me some insta-love!! :)

Hope you like my card and thank you so so much for stopping by today! 
Have a lovely day :)
franci :)



2 commenti:

  1. Davvero bella la cornice!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Great card! Love the colourful frame around those cute foxes ;o) Happy crafting, Maike

    RispondiElimina