lunedì 12 marzo 2018

"Mermaid scalloped pop up card in a box" feat Lawn Fawn!

Ciao a tutti e buon lunedì!

Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




Nel week end di pioggia ho creato una card interattiva piena di sirenette, eccola qui..!

La adoro!!
Per prima cosa ho creato la base della mia card interattiva con il set Scalloped box card pop up di Lawn Fawn da cartoncino azzurro ed ho aggiunto lo sfondo sabbia a tutte le linguette in cartoncino craft.
Ho stampato tutte le immagini in ink memento black, le ho colorate con i pennarelli copic e le ho ritagliate con le dies coordinate. Per i coralli e le alghe invece ho utilizzato gli ink colorati di Lawn Fawn Guava e jalapeno.
Infine mi sono divertita a creare questa simpatica ambientazione ed ho incollato tutti gli elementi, ho stampato "Hello" ed aggunto qlc dettaglio in penna gel bianca + tanti brillantini Wink of Stella!

Mi raccomando, passate più tardi sul mio profilo INSTAGRAM a guardare questa card in azione in un simpatico mini video! 

Spero tanto vi piaccia, mi sono divertita un mondo a crearla! 
A presto con tanti nuovi progetti! 
franci :)

1 commento:

  1. Brava Francesca...le tue creazioni sono sempre meravigliose...per il momento ho resistito a queste sirenette, ma chissà...farò la fine dei marinai??
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina