lunedì 26 marzo 2018

"Happy Easter" card feat. Avery Elle!

Ciao a tutti e buon lunedì!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!



Pasqua è proprio dietro l'angolo così oggi ho realizzato un biglietto perfetto per accompagnare colomba e uova di cioccolata! eheh!
Eccolo qui..


Ma quanto sono belli questi coniglietti?! Preferito del mese è sicuramente questo nuovo set Party Pals di Avery Elle, trovate 4 coppie di animaletti simpaticissimi e tanti festoni/accessori per creare  biglietti perfetti per ogni festa!

Io ho aggiunto la scritta "Easter" dal set Easter Party di Lawn Fawn  così da realizzare un biglietto per Pasqua e lo adoro!!
Ecco un dettaglio..

Ho realizzato lo sfondo con gli inks Distress e poi ho aggiunto qlc decorazione con il Nuvo Drops White.
Altra scoperta ... i Nuvo! Li sto utilizzando da un po' e sono super promossi! 
Fino ad ora ho sempre avuto un risultato perfetto: è vero, non sono rigidi e resistenti come altri embellishments - soprattutto se ne realizzate grandi gocce - ma li trovo perfetti per le cards! Non ho ancora provato i Glitter o i Jewels quindi su quelli non posso dir nulla, ma ho letto recensione positive su tanti prodotti Nuvo :)

Spero tanto vi piaccia, mi sono divertita un mondo a crearla!
Tanti tanti auguri di Buona Pasqua a tutti voi!! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

1 commento: