venerdì 16 marzo 2018

"Happy Father's Day" card with Lawn Fawn!

Ciao a tutti e buon venerdì!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




Ho realizzato una simpatica shaker card per la Festa del Papà, eccola qui!


Mi piace tantissimo, sono proprio contenta! Anche se è una shaker e piena di cuori penso sia cmq adatta come card maschile e poi è super divertente!! 

Per prima cosa ho ritagliato un rettangolo stitched da cartoncino bianco ed ho stampato tutte le immagini. 
Ho utilizzato la tecnica del masking: ho stampato prima l'aeroplanino, poi la coda con la scritta.

Infine ho stampato anche la coda su carta masking e l'ho ritagliata, così da avere tutte le immagini coperte e poter realizzare il mio sfondo!


Sto utilizzando sempre questo stencil a nuvola che ho disegnato e ritagliato io perchè mi piacciono tantissimo queste nuvolette, voi potete divertirvi a crearne uno simile oppure ci sono tanti stencil a nuvole che potete acquistare!

L'ink distress con cui ho realizzato il cielo è Peacock Feathers.

Ho lasciato asciugare, ho rimosso le mascherine alle mie immagini e le ho colorate con i copic, poi ho utilizzato una stitched die a rettangolo più piccola per creare la finestrella.

Ho centrato e stampato il mio augurio ed ho iniziato a realizzare la shaker!
All'interno ho messo tantissimi cuoricini ( ritagliati con la stitched journaling di Lawn Fawn da cartoncino rosso), qualche sequins ed ho composto tutto con acetato e biadesivo spessorato su un biglietto bianco. 

Spero tanto vi piaccia, mi sono divertita un mondo a crearla! Buona Festa del Papà in anticipo! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento