lunedì 6 giugno 2016

"Happy wedding" a cute card feat. Lawn Fawn!

Buongiorno a tutti! 
Oggi un nuovo post in collaborazione con Piccole Perle!


Ecco qui il progetto di oggi...


Adoro le nuove sirenette di Lawn Fawn, sono troppo carine! Tutto il set è fantastico, trovate 3 sirenette ed anche il sirenetto! ahah! Poi tantissimi elementi per creare le vostre ambientazioni: coralli, conchiglie, il cavalluccio marino, coroncine, pesciolini.. è un set bellissimo e perfetto per l'estate! 
Oggi ho creato una card super semplice per un matrimonio super giovane e divertente, spero sia piaciuta agli sposi! :)
Come sempre ho stampato le immagini con il Memento Tuxedo Black ink e le ho colorate con i miei copics, le ho ritagliate con le loro dies coordinate e ho aggiunto qualche dettaglio in penna gel bianca e tantissimi glitter! Il wink of stella è fantastico per questo set! :)
Ho creato uno sfondo super delicato con i distress, poi ho stampato l'augurio su questo piccolo banner dal set Tag's a lot di Mama Elephant. Ho incollato tutti gli elementi ed ecco la card!


Ecco da questa foto riuscite meglio a vedere tutti i glitter! 
Le sirenette le trovate nel set " Mermaid for you" e l'augurio nel set " Happy Wedding".
Come sempre nel negozio di Piccole Perle trovate tutto il materiale che ho utilizzato e tanto altro ancora! Tutti i nuovi prodotti di Lawn Fawn sono arrivati e sono tutti splendidi!! Uno più bello dell'altro! :)
Grazie di essere passati sul mio blog ! :)

________________________________________________________________________

Hi there! 
Today i have a cute wedding card to show you feat. the new " Mermaid for you" stamp set by Lawn Fawn!! OMG i looove it! It's super super cute, all the images are adorable and so pretty! 
So..you can see the card i created: super simple and delicate to celebrate a new cute couple/ family!! :)
Challenges:


       


Hope you ike it and thank you so much for stopping by today! :)
franci :)

9 commenti:

  1. Love this combination of the two challenges! Thanks for joining us at CASology this week!

    RispondiElimina
  2. such a cute couple - thanks for sharing your project at Cupcake Inspirations

    RispondiElimina
  3. Fa venire voglia di vacanza...splendida!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Super cute!!! Thank you for joining us at Cupcake Inspirations, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  5. love how you used this set for a wedding card! super cute!

    RispondiElimina
  6. What an adorable little mer-couple! Wonderful images for a wedding card! So glad you shared this gem in the Cupcake Inspirations gallery!
    ~carol

    RispondiElimina
  7. Oh this is too cute! Love the way you finished the mer-people's fins! So glad you were inspired by this week's Cupcake Inspirations challenge!
    Debbie, DT Sweetie

    RispondiElimina