lunedì 23 luglio 2018

"Thanks" card with Concord & 9th!

Ciao a tutti e buon lunedì! 
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle.



Ho realizzato una card con il mio primo set Concord & 9th!


Ok di solito sono tutta critters e bla bla ma pur non essendo particolarmente nel mio adoro questa immagine di Concord & 9th! E' fantastica!!
Per prima cosa ho creato la mia card da una striscia di cartoncino bianco. Poi ho stampato l'immagine floreale dal set Hello Lovely di C&9th 2 volte coprendo 2 angoli della card.
Ho colorato con i pennarelli copic l'immagine in basso lasciando invece l'altra in bianca e nero.
Infine ho stampato la scritta thanks in versamark e l'ho embossata con la polvere Gold di Lawn Fawn.


Recensione super positiva per questo set e la polvere gold di LF è prodotto top! Mi piace tantissimo questo oro caldo e la formulazione la rende perfetta, mi ci sono trovata proprio bene!
Mi sono divertita un mondo a creare questa card, spero tanto piaccia anche a voi!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci 

1 commento:

  1. molto bella la tua card...diversa dal tuo solito stile e davvero molto di effetto! adoro questo set...uno sei miei preferiti di concord & 9th!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina