sabato 30 settembre 2017

"Warm Wishes" a cute card with.. Mama Elephant!

Ciao a tutti e buon sabato! 
Oggi nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!!




 Ho creato un biglietto con il nuovo simpaticissmo Yeti di .. Mama Elephant! 
Eccolo qui..


Ma quanto è dolce?! Si trova nel set Me and My Yeti insieme a tanti tantissimi altri elementi per creare magiche ambientazioni invernali :)
Ovviamente tutti i personaggi sono in scala, trovate quindi uno Yeti super gigantesco e gli alberelli ed i bimbi piccini piccini!! 



Me ne sono pazzamente innamorata, niente da fare.. Mama Elephant colpisce ancora! ahah!! :)
E la bandierina con il cuoricino?! Il mini pupazzo di neve... è tutto perfetto! 
Ho creato lo sfondo con i distress ink Salty Ocean e Blueprint Sketch e con una penna gel bianca ho disegnato i fiocchi di neve.

Poi partendo da un altro stitched rectangle di Lawn Fawn ho ritagliato una collinetta di neve e ci ho stampato sopra l'augurio dal set Jingle Greetings con l'inchiostro Guava di Lawn Fawn.
Ecco un altro dettaglio...


Ho stampato tutte le immagini in Memento black ink, le ho colorate con i copic e ritagliate con le die coordinate. Eh siiii, le die tagliano anche attorno alle zampotte dello Yeti! ihih! :)
Infine ho creato la mia scenetta ed incollato tutti i personaggi con colla e biadesivo spessorato.
Spero tanto vi piaccia :)

A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

_____________________________________________________________________________________


Hello there! 
Day 30 of The Daily Marker 30 Day Challenge is here and i can't belive it's the last day!! 
I was having so much fun coloring, creating, sharing and seeing lots lots and lots of projects made by so many suer talented crafters out there! :) I already miss all this.. looking for the next one! ihih! :)

Today i created a Christmas card with the new Me and My Yeti stamp set by Mama Elephant, i'm soo in love with it! ihih! :)
U can see all the photos of my project here above; i also used the Jingle Greetings stamp set, one of my all time favorite for Christmas/winter cozy sentiments! 
Challenges: 

 






Please enjoy my Coloring Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little coloring hopefully every day and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :)


2 commenti:

  1. So glad that you join the fun over Simon Says Stamp Wednesday “Anything Goes” Challenge! Awesome details and design! Super work!

    RispondiElimina