giovedì 11 agosto 2016

"Happy Birthday"a yummy interactive card feat. Avery Elle!


Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 
Oggi nuovo post in collaborazione con Piccole Perle..!


Ecco qui cosa ho creato...

Interactive card!! :)
Questo camioncino dei gelati quanto è bello? E' una specie di apetta ed il bello delle die coordinate è che ritagliano la piccola finestrella sul retro, cosi potete posizionare tanti personaggi affacciati al finestrino oppure creare una piccola shaker come ho fatto qui! 

Ho mischiato tra loro alcune sequins ( Fruit Sorbet, Sparkling Rainbow Sequin Mix e Pineapple Ice.. tutte della marca "Little Things from Lucy's Cards) e l'effetto è bellissimo, dal vivo ma anche qui in foto vedete come riflettono la luce e rendono luminosa la mia card! 
Come sempre ho stampato le mie immagini dal set The Scoop di Avery Elle in Memento e le ho colorate con i miei copics. Le ho ritagliate con le dies coordinate, ho realizzato la shaker e poi ho aggiunto il cono gelato sul tetto del camioncino. 
Questa card è una shaker + slider.. quindi arriviamo alla parte divertente..!
Se tirate la linguetta laterale.. ecco qui che succede!


Il camioncino si mette in movimento e rivela il secondo sentiment " sei così dolce"!! Sono troppo contenta di come è venuta!! :)
Per realizzarla ho utilizzato le slide on over di Lawn Fawn ma invece di utilizzare una monetina, per far scorrere il mio camioncino l'ho fissato ad una striscia di carta, la mia linguetta, che ho lasciato più lunga della card così che si possa tirate facilmente. 
Sul retro bisogna costruire con del nastro adesivo spessorato delle barriere attorno alla striscia di carta così da permetterle di scorrere solo linearmente, per il resto è come creare una slider in cui il soggetto si muove da sè!
Il mio background l'ho realizzato con il distress ink Spiced Marmelade ( come sempre uo steso il colore con iuna spugnetta) e non trovate bellissimo il suo dettaglio stitched? Sono le Wonky stitches die di Avery Elle di cui vi ho parlato l'altra volta!! :)
La strada qui è rosa.. si beh!! A me piace! ahah! :) E' una striscia di carta decorata dal blocco "The Brights Collection" sempre di Avery Elle: ci sono 4 colori e tantissime fantasie tutte brillanti e perfette per ogni progetto! :)
Ecco qui un ultimo dettaglio.. 

Volete vederla in movimento?! Sul mio profilo * Instagram * trovate un piccolo video.. mi raccomando seguitemi e lasciatemi tanti cuoricini!! :)
Come sempre da Piccole Perle trovate tutto il materiale utilizzato per creare questa card interattiva doppia shaker + slider! Spero vi sia piaciuta e a presto con un nuovo progetto!! :)

____________________________________________________________________________________


 Hi everyone!! I'm sooo super happy and excited to show you my project today!! You can see all the photos above here and if you want to see my card in motion be sure to go over to my * Instagram *, follow me and leave me some insta-love!! :)
For today i created a double the fun shaker + slider! A cute and yummy card feat. my fave summer set by Avery Elle: The scoop!! :) I just can't stop looking at these little ice cream truck... it's just tooo cute!! :)
Challenges: 



Hope you like my projects for today and thanks for stopping by! 
Do you follow me on Instagram? Be sure to click * here * and share me some insta-love!! :)
Have an amazing day!
franci :) 

3 commenti:

  1. Bellissima e moooolto divertente!!! Sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  2. This is ALL KINDS OF FABULOUS!!
    Great take on our "WILD" challenge this week.
    Thanks for playing along with us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge this week.
    Hugs,
    Caryn

    RispondiElimina