venerdì 25 maggio 2018

"Happy mail" shaped card with MFT and ME!

Ciao a tutti! 

Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




Ho creato una card a forma di borsina con il nuovo set Tote Bag 3D XL di Mama Elephant, eccola qui!


Adoro creare cards dalle forme non convenzionali e questa è super divertente! Il trucco è ritagliare la forma da un cartoncino già piegato a metà e lasciare dentro alla die il lato della piega. 
Io ho utilizzato del cartoncino bianco, poi ho sfumato con il distress ink Spiced Marmelade cosi da creare una borsina effetto ombrè arancione. 
Ho ritagliato una striscia coordinata sempre in cartoncino bianco e l'ho colorata con il distress Shabby Shutters, poi ho creato i dettagli emboss con gli stitched borders di Lawn Fawn.


Poi ho ritagliato l'etichetta con la die inclusa nel set e l'ho sfumata con l'ink Picked Raspberry. Ho stampato i miei sentiments dal set Happy Happy Happy di Lawn Fawn e i cagnolini dal set Furever Friends di MFT.
Ho colorato i cuccioli con i copics e ritagliati con le dies coordinate.
Ho incollato tutti gli elementi con colla liquida e biadesivo spessorato ed ho aggiunto qlc sequins per completare la mia card!

Mi sono divertita un mondo a crearla, spero tanto piaccia anche a voi!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento