venerdì 29 dicembre 2017

Brring on the Joy..The new year is coming!!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!





Ho realizzato una card con i pinguini di Avery Elle dal set Brring on the Joy.. che carini tutti pronti a festeggiare il nuovo anno!


Li adoro!!!
Per prima cosa ho creato la base ed ho utilizzato uno stencil a righe e i distress inks per creare lo sfondo.
Poi ho realizzato il pannello rettangolare e l'ho decorato con gli stitched borders di Lawn Fawn. Ho stampato i miei pinguini con l'ink memento black e li ho colorati con i copics. 


Poi ho realizzato i due banner: il primo l'ho ritagliato, utilizzando la die dal set Tags a lot di Mama Elephant, da un foglio di carta silver glitter che adoro, il secondo da cartoncino bianco. Ci ho stampato sopra il mio augurio e le ho momentaneamente posizionate sulla card per poter stampare anche "oh what fun"!
Ho incollato tutti gli elementi ed ho aggiunto alcune sequins colorate :)


Spero tanto vi piaccia e tanti auguri di Buon Anno! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

_______________________________________________________________________________________


Hi there!
Hope u are having an amazing Holiday time so far :)
Christmas is gone, it was amazing and now is all about the New Year 2018!! Omg i can't wait for 2018 to arrive, so many exciting things ar coming!! Be sure to come back January 1st :)
So i have this cute festive card to show u today.. these little penguins by Avery Elle are all ready to celebrate the new year! ihih!! :)

Challenges: 


                           


Hope u like my card and thank u so much for stopping by :)
Please enjoy my Cardmaking Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little cards,tags and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :) 


2 commenti:

  1. Assolutamente bella,colorata e super divertente! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Simon Says Stamp Monday Challenge Blog e Buon Anno nuovo! Barbara

    RispondiElimina
  2. hello!, super sweet card..luv the fun design and cute images! I am so glad you played along with us at simon says stamp wednesday challenge!

    blog-paperie blooms
    ig-2klines

    sparkle & shine, kindness *~*

    RispondiElimina