giovedì 5 ottobre 2017

"Happy Holidays" a festive card with ME & LF!

Ciao a tutti e buon giovedì! 
Oggi nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!!


Ho realizzato una nuova card con il mio Yeti preferito!! ihih! Eccola qui..

Ho pensato ad un mini paesaggio/villaggio invernale ed il set Me and my Yeti di ME era perfetto! Nel set trovate 2 yeti giganti e poi tantissimi piccoli elementi: casette, alberelli, montagne, nuvolette, bimbi ... ed è quindi facilissimo creare tante ambientazioni! 
Ecco un dettaglio..

Per prima cosa ho ritagliato 2 stitched rectangles con la die di Lawn fawn, uno in cartoncino rosso ed uno in bianco. Con l'inchiostro Guava ink LF ho stampato sul rettangolo rosso la trama a quadratini del set Gingham Backdrops, sempre LF. Poi ritagliando all'interno un rettangolo più piccolo ho creato la cornicetta.

Ho stampato inoltre, sul rettangolo bianco, la neve dal set Snow Cool conl'ink Mermaid di Lawn Fawn.


Poi ho stampato tutte le immagini in Memento black ink, le ho colorate con i copic e ritagliate con le dies coordinate. Ho ambientato il villaggio ed incollato tutti gli elementi + la cornice. 
Per completare la card ho stampato l'augurio Happy Holidays dal set Merry Messages di Lawn Fawn.

Spero tanto vi piaccia :)

A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

_____________________________________________________________________________________


Hello there! 
Today i created a cute and festive Christmas/Winter card with lots of stamps set by Mama ELephant and Lawn Fawn!
All those pretty images are from the new Me and my Yeti stamp set by ME and i looove them!! :)

Hope you like my card and thank u so much for stopping by today!
Please enjoy my Coloring Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little coloring hopefully every day and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :)


2 commenti:

  1. Oh mamma Oh mamma Oh mamma che meraviglia!!!! questa me la salvo e provo a farla anche io...si vede pochissimo la trama sul cartoncino rosso ma dal vivo deve essere spettacolare...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina