martedì 25 aprile 2017

Meow you doin'?

Ciao a tutti!! 
Oggi nuovo post  in collaborazione con  Piccole Perle!!



Ma quanto sono belli i nuovi micetti di Lawn Fawn del set " Meow you doin'?" ?! Li adorooo!! 





























Mi piace tantissimo colorarli spotted.. non so perchè ma con le macchie mi sembrano ancora più simpatici!! :)
Li ho stampati in memento black ink e questi sono i colori copic che ho utilizzato per i gatti: E37, E33, E53, E51 e R32.





























Per il topino ho utilizzato i colori C1, R32 mentre per il gomitolo ed il cappellino da festa G00 e R32.


La cuccia è fantastica! Poi si può utilizzare anche con i cagnolini del set "Happy Howloween" e con tanti altri animaletti!! :) Per colorarla ho utilizzato il G00 ed il BG13.





























E la lattina con la candelina di Buon Compleanno?! ahah! troppo divertente!! Per la pappa ho utilizzato l'E37, la candelina è colorata in con R32, Y21 e la lattina con i C1 e G00.

Questo set è perfetto per i compleanni, per le feste ma ci sono tantissimi auguri inclusi perfetti anche per altre occasioni.. quindi sì.. lo trovo bellissimo! 
Adesso non ho che da inverntarmi qlc progetto con tutti questi mici! :)


A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

___________________________________________________________________________________________________


Hi everyone! 
Today i had soo much fun coloring these cute cats by Lawn Fawn! :)
Here are the color combos i used if u are interested in! 
Cats: E37, E33, E53, E51 and R32.
Hats and balls of yarn: G00 and R32
Mice and fishbones: C1 and R32
Cat bed: G00 and BG13
Tin Can: G00, C1, R32 and Y21.

Hope u like them and i'm not a copic pro for sure.. but i love coloring with copics.. i always try to improve my technique! :)


Please enjoy my Cardmaking Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little cards,tags and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :)

1 commento:

  1. Super belli questi gatti! Così "pezzati" sono simpaticissimi!!! Brava!!!

    RispondiElimina