mercoledì 7 dicembre 2016

"A cute set of festive cards" feat. Lawn Fawn!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 
Oggi nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle..!


Dicembre è arrivato ed io ho spolverato il mio stamp set preferito di semprissimo: Toboggan together di Lawn Fawn! Eheh! 
Ed ecco cosa ho creato..


Lo adoroooo! Le renne, i pinguini, la slitta, i regali. la letterina a Babbo Natale.. è un set super completo per creare delle magiche ambientazioni invernali/natalizie! :)
Ho realizzato 3 cards/biglietti coordinati tra loro e molto semplici da realizzare..!
Ecco la prima..


Questa renna è troppo carina e con l'augurio è perfetta, stradivertente!! Come sempre ho stampato le immagini in memeto e le ho colorate con i miei copics, mentre per gli alberi ho utilizzato l'inchiostro Jalapeno di Lawn Fawn. E' un verde brillante, perfetto per lo stile che ho voluto dare a questo set di cards! Con una penna gel bianca ho inoltre creato questo effetto neve che risalta con lo sfondo blu notte!
Il cappellino e la sciarpa li trovate nel set Baaah Humbug e ciò che mi fa impazzire di gioia è che molti accessori dei vari stamp set di Lawn Fawn sono poi utilizzabili in tante occasioni ed anche con tanti animaletti/personaggi di versi! :)

Ecco la seconda card.. protagonisti i pinguini ed una divertente battaglia a palle di neve! 


Qui si gioca nella neve... c'è qlc di più divertente e bellissimo al mondo? Ebbenesi, a Natale è tutto ciò che si desidera..la neve!! 
Per l'augurio "Merry Christmas" ho utilizzato l'inchiostro Guava di Lawn Fawn, tende più al rosato piuttosto che ad un rosso intenso quindi lo trovo molto delicato insieme al verde Jalapeno.
Per lo sfondo ho utilizzato l'inchiostro distress Chipped Sapphire, è ricco, scuro, mi piace tantissimo per ricreare lo stile cielo invernale con nevicata. Infatti per un effetto ancora più soft invece di disegnare a penna gel dei fiocchi di neve, ho semplicemente sgocciolato un po' d'acqua sullo sfondo facendo reagire l'inchiostro ed asciugandone l'eccesso. Effetto naturale fiocchi di neve: ottenuto! ihih! 

Per la terza card.. c'è un piccolo aiutante di babbo Natale! 


Quella letterina di Natale è troppo carina! Voglio dire un pinguino, una slitta piena di regali ed una mappa per le consegne?! Andiamo... è fantastica! ahah! 
Per realizzare la collina ho utilizzato una delle simple stitched hillside borders di Lawn Fawn, con i dettagli stitched è perfettamente coordinata al pannello principale ottenuto con uno degli stitched rectangle stackables sempre di Lawn Fawn. 
Dopo aver fissato gli elementi provvisoriamente sulle cards ho utilizzato nastro biadesivo spessorato e non per incollarli tutti e dal vivo l'effetto dimensionale è ancor più evidenziato! Tanto Wink of Stella, che sulle cards di Natale non deve mai mancare ed ecco completato questo mini set! 
Uno dei post più lunghi della storia del mio blog! Eheh! 

Spero tanto le mie cards di oggi vi siano piaciute ed a presto con tante nuovi progetti dedicati alle feste! :)

Mi raccomando seguitemi su *Instagram* e lasciatemi tanti cuoricini!! 

_________________________________________________________________________________


Hi everyone! 
December is here and i'm so excited for Christmas to come!! :)

As u can see here above i created a cute set of cards today. I used one of my favourite winther/Christmas themed stamp set: Toboggan Together by Lawn Fawn! 

Those critters and all their accessorizes are so pretty and cute. There's all u need to create beautiful winter scene .. i can't even decide which i love the most! ihih! :)
Challenges: 





            



Hope you like my cards and thank u so much for stopping by today! :)

Do you follow me on Instagram? Be sure to click * here * and share me some insta-love!! :)
Have an amazing day!
franci :) 


4 commenti:

  1. Adorable cards! Such sweet images and wonderful designs! Love the cute scenes you created!!

    Thank you very much for joining us this week at the Simon Says Stamp Wednesday Challenge Blog!

    hugs...
    Melissa

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissime le tue cards! Questi timbri sono stupendi! Grazie per aver partecipato questa settimana alla nostra sfida su Simon Says Stamp Monday Challenge Blog! barbara

    RispondiElimina
  3. What an adorable set of cards! Love the little scenes you created! Thanks for joining our "Let it Snow" challenge at Lawnscaping Challenges!

    RispondiElimina